Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

28/03/2015
Montemarciano - Nuova Sirolese 3 a 1

Montemarciano che cerca di fare la gara sin dal primo minuto, andando a mettere molta pressione nella metà campo avversaria. La prima occasione è però per gli ospiti, con Babini lanciato in contropiede che però trova attento Benni. Il dominio territoriale è però per i padroni di casa che trovano il vantaggio all'11' grazie a Monaco, che sulla destra dell'area si libera e lascia partire un diagonale secco all'angolino. Il Montemarciano prova a cercare subito il raddoppio, ma si sbilancia troppo e lascia ancora spazio ad un contropiede di Babini, ancora a tu per tu con Benni, ma la punta calcia alto. Al 34' arriva il pareggio ospite: calcio d'angolo battuto da Ballarini e Agosto anticipa tutti di testa. Nella ripresa la gara è a senso unico con il Montemarciano che crea diverse occasioni da gol: Rossetti calcia alto da buona posizione, poi Luna, entrato dopo l'infortunio del portiere titolare Nicolini, para fortunosamente una gran botta di Gianfelici dal limite. Ci provano anche Latini e Merico ma le loro conclusioni non sono precise e non riescono mai a trovare lo specchio della porta. Al 73' l'episodio che cambia la gara: Rossetti lanciato a rete viene steso in area da Luna: è calcio di rigore e cartellino rosso per il portiere sirolese. Dal dischetto si presenta proprio Rossetti e sigla il vantaggio biancoazzurro. C'è anche spazio per il 3-1 del Montemarciano con Vincenzo Merico, che, ben imbeccato in contropiede, non sbaglia a tu per tu col portiere. Finisce così 3-1 una gara dominata in lungo e in largo dal Montemarciano, che conquista altri tre punti preziosissimi nella corsa al titolo. 

TABELLINO


Montemarciano: Benni, Cenci, Bordoni, Gianfelici, Morbidelli, Ippoliti (Magnini 46'), Latini (G.Merico 70'), Mengarelli (De Falco 75'), V.Merico, Rossetti, Monaco All.Profili
 
Nuova Sirolese: Nicolini (Luna 46'), Tangherlini, Agosto, Dubini, Olivieri, Visciano, Piccini, Gambini, Babini, Ballarini, Brandoni (Pesaresi 76')
 
Marcatori: Monaco 11', Agosto 34', Rossetti 73', V.Merico 84'
     

I NOSTRI SPONSOR