Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

14/03/2015
Montemarciano - Cameratese 3 a 0

Gara equilibrata solo nelle battute iniziali, con il Montemarciano che fa la gara gli ospiti che si chiudono e cercano di ripartire. L' occasione migliori arriva per Mengarelli, il cui tiro a botta sicura viene respinto sulla linea dal difensore avversario. Il forcing dei padroni di casa viene premiato al 35' quando dopo una lunga azione nella metà campo avversaria, su una ribattuta della difesa Vincenzo Merico esplode un gran destro al volo sul quale nulla può Verdolini. Nella ripresa il copione non cambia, il Montemarciano mantiene il pallino del gioco alla ricerca del raddoppio, frenato più volte dalle ottime parate del portiere avversario. La Cameratese sembra invece abulica e non impensierirà mai Benni nel corso della gara. Il raddoppio arriva a venti dal termine quando è ancora Merico a sfruttare una corta respinta di Verdolini e a mettere in rete a porta spalancata. Al 75' vengono espulsi Rossi e Mazzalupi dopo uno scontro proibito a palla lontana. Nel finale c'è spazio anche per il terzo gol del Montemarciano con Monaco, che dopo 50 metri di contropiede in campo aperto trafigge il portiere con un gran sinistro. 

TABELLINO


Montemarciano: Benni, Marchegiani (Bordoni 60'), Morbidelli, Gianfelici (G.Merico 55'), Garoffolo, Ippoliti, V.Merico (Dolci 80'), Mengarelli, Rossi, Rossetti, Monaco All.Profili
 
Cameratese: Verdolini, Giuliani, Maiani, Gagliardini, Marini (Cirioni 77'), Mazzalupi, Guidi (Campetti 60'), Morbidelli, Catalano, Laurenzi, Cerioni (Severini 67')
 
Marcatori: V.Merico 35' 68', Monaco 80'
     

I NOSTRI SPONSOR